lunedì, novembre 06, 2006

Bombardata Forza Nuova

Se i fatti di Padova non fossero bastati, ecco un'altra dimostrazione del pacifismo connaturato alla sinistra senza se e senza ma. Gli idioti sono anche troppo frequenti in entrambi gli schieramenti, ma almeno a destra certi lupi non pretendono di nascondersi sotto a pelli d' agnello;soprattutto ben pochi ci cascano e ne prendono le difese ad ogni costo.

09:29 06Nov 2006 RTRS-Roma, bomba nella sede di Forza Nuova, nessun ferito

ROMA, 6 novembre (Reuters) - Una bomba è esplosa stanotte davanti alla sede romana del movimento della destra radicale Forza Nuova, senza causare alcun ferito ma arrecando gravi danni allo stabile e alle macchine parcheggiate intorno. Lo riferisce la polizia di Roma.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, verso le 2.30 di questa notte, davanti alla serranda chiusa della sede di Forza Nuova di via Nicola Nisco, nel quartiere Appio, viene posato uno zaino riempito con polvere nera e dotato di un innesco elettrico a distanza. La polizia ha ritrovato un filo lungo circa 40 metri che sarebbe servito per dare la scintilla che ha fatto esplodere la bomba.
Oltre a far saltare tutti i vetri del palazzo di cinque piani, lo scoppio ha divelto la porta di ingresso e ha danneggiato l'interno dei locali di Forza Nuova, distruggendo anche tre macchine che erano parcheggiate davanti allo stabile.

Template Designed by Douglas Bowman - Updated to Beta by: Blogger Team
Modified for 3-Column Layout by Hoctro. Credits: Daryl Lau, Phydeaux3