martedì, gennaio 02, 2007

Qualcuno avvisi ETA

Qualcuno per favore faccia sapere ai terroristi dell'ETA che staremmo "assistendo alla [sua] sepoltura". Sono certo che a Barajas saranno felici di saperlo.

MADRID, 2 GEN - Secondo il procuratore generale spagnolo Candido Conde-Punpido 'l'Eta e' sconfitta, stiamo assistendo alla sua sepoltura'. In un'intervista, il magistrato ha tuttavia ammesso che l'organizzazione indipendentista avere 'ritorni di fiamma' come l'autobomba di sabato all'aeroporto madrileno di Barajas.

Sono anche certo che saranno preoccupatissimi di sapere che :
Il procuratore ha detto che la messa al bando di Batasuna, ala politica dell'Eta, e' 'irreversibile' e il partito non potra' presentarsi alle prossime elezioni locali del 2007.
Sorprendente. A giudicare dagli ammiccamenti e dalle mossette a cui abbiamo assistito, non mi stupirei che Zapatero decidesse, invece, che l'ETA in fondo non è così male. Si capiscono le smanie del povero Bambi: in fondo, sono perfetti per la sinistra chic ed un po' snob: bombaroli, assassini, marxisti da sempre e per questo pieni di amici e sodali arabi, insieme ai quali studiavano da macellai nei campi addestramento libici e libanesi, a cui restituire favori:, sino a tempi recentissimi: il fiasco della pista "etarra" per Atocha fu favorito dalla provenienza dei materiali impiegati, stranamente simili a quelli impiegati da ETA ed alla scoperta, poco tempo prima, di un furgone ETA carico di esplosivi.
I compagni di merende ed ammazzamenti, i cattolici dell'IRA, hanno piazzato il proprio fantoccio nel governo dell'Irlanda del Nord, anche se con pochi risultati, non rappresentando che la minoranza estremista della corposa minoranza cattolica. Senza parlare della filiale italiana del Terrore sponsorizzato dall'URSS: nientemeno che attovagliata nel sottogoverno, se non quando al governo o in Parlamento.

tag: ,,

Template Designed by Douglas Bowman - Updated to Beta by: Blogger Team
Modified for 3-Column Layout by Hoctro. Credits: Daryl Lau, Phydeaux3