domenica, giugno 10, 2007

Profanatori di tombe

La lapide che ricorda l'uccisione di Aldo Moro, in via Fani a Roma, è stata profanata nella notte fra venerd' e sabato, con la scritta: "Bush uguale Moro"
Signori morotei: il vostro mentore ed idolo, Aldo Moro, era convinto nell'ineluttabile vittoria del comunismo e credeva di dover soltanto negoziare una resa onorevole; un errore in buona fede, per quanto devastante, con il senno di poi. A voi, trent'anni dopo, non basta neppure il Muro di Berlino, la dimostrazione che qualcun altro ha vinto la guerra per voi, per smetterla con il riflesso automatico a calare le braghe di fronte agli ultimi eredi degeneri del comunismo?

Viene in mente una battuta di "Romanzo Criminale", quando Libano apostrofa il traditore che gli ha permesso di eliminare un antico rivale: "Che razza di cane sei, che t'ho ammazzato il padrone e non hai nemmeno fiatato?"
I vostri alleati, o meglio i loro cuccioli, non solo v'hanno ammazzato il padrone, hanno anche sputato sulla sua tomba. Voi ancora li abbracciate, baciate in bocca e leccate le terga. Complimenti.

Sarà vero che i manifestanti sono tutti pacifisti e non violenti, solo giovanotti esasperati dalla brutalità poliziesca e dalle provocazioni dello "Stato", come ha sostenuto Agnoletto? Davvero? Leggere il resoconto di The Right Nation per sapere : quello che il TG non vi racconterà mai.


Fonte: ANSA.it,The Right Nation

Template Designed by Douglas Bowman - Updated to Beta by: Blogger Team
Modified for 3-Column Layout by Hoctro. Credits: Daryl Lau, Phydeaux3