giovedì, settembre 13, 2007

Aggredire Silvio

Comincia il dialogo fra Silvio Berlusconi ed i giovani di AN. Per chi pensa ad una messinscena: non avete mai visto dei giovani di centrodestra.

1955: batteria morta. Chris e Mithrandir si sono ricordati di caricare la batteria nelle ultime 24 ore - e bloggano meglio di me quindi leggete loro ;)

1952: Forza Italia invierà la propria delegazione alla manifestazione di AN di Ottobre

1950: Giorgia Meloni: Perché allora non l'abbiamo fatto, questo benedetto partito della libertà? Berlusconi: "Siamo rimasti soltanto noi e AN, perché Lega e Udc si sono tirate indietro. Le preoccupazioni, in ogni partito, sono quelle, comprensibili, per il proprio cadreghino"

19.47: "Vedo nel futuro un grande Partito della Libertà, il partito del 2 Dicembre . I "vostri" valori della dignità, dell'Onore, del Valore, della Legge, sono anche nostri. I "nostri" valori della libertà , della dignità, dell'economia di mercato sono i vostri. Gli elettori sono stavolta avanti ai protagonisti di Forza Italia e di Alleanza Nazionale"

1946: Problemi tecnici. Telecronaca migliore da Chris e Mithrandir.

1935: "nella mia ditta" . Ditta, non azienda. Imprenditore , fatto da sé, sino in fondo. Un grande.


1929: L'indulto.Perché Forza Italia lo ha appoggiato?
B: perché, per colpa di certa politica, Castelli non ha potuto cotruire il numero di carceri necessarie per l'Italia.

1925 tricky time: la difesa di Vladimir Putin

1920 Il mondo. Lo scandalo della pena di morte è seguito dallo segno dell'intellighentsia se il condannato è americano, ma il silenzio cala sui morti cinesi. Perchè?

1915 Una nota personale: Berlusconi parla come un liberale classico. Perché, ci chiediamo, perché abbiamo gettato 5 anni?

1910
Berlusconi annuncia la nascita di una istituzione per creare un punto di riferimento ed aggregazione del pensiero liberale, un centro di formazione per i giovani liberali, che sarebbe già a buon punto. Per invertire la marea, per impedire che le utopie continuino a creare dei ripettabili inferni con la scusa di portarci verso il Paradiso.

1905
Come volevasi dimostrare: la prima domanda va dritta al punto: abbiamo governato x 5 anni, la sinistra sostiene che la TV è dominata dal Biscione. Allora com'è che l'egemonia culturale è delle zecchine invidiosette? Perché il centrodestra non è riuscito a fare di più ?
Risponde Berlusconi, con estrema onestà: abbiamo fatto davvero poco. L'egemonia comunista è rimasta dominante, fino al punto di dominare la cultura, indipendentemente dagli assetti proprietari. E' necessario continuare ad aggredire l'egemonia comunista: la sostanza , la speranza della rivoluzione è forse morta, ma rimane la pratica gramsciana che soffoca il panorama culturale italiano, la promozione spietata soltanto per coloro che hanno donato il cervello all'ammasso del partito.

1900
"Iniziamo con le domande da parte dei ragazzi"
"Se sono belle ragazze, sono pregate di corredare le domnde con il numero di telefono"

1844 Arriva Silvio Berlusconi.
Giorgia Meloni aggredisce l'oggetto dell'incontro: Atreju è colui che lotta contro il subdolo nulla che avanza, la decostruzione postmoderna della società occidentale. Il centrodestra è stato, nel 1994, il piccolo Atreju contro il Nulla. Ed ora? Ed ora bisogna lottare.

Template Designed by Douglas Bowman - Updated to Beta by: Blogger Team
Modified for 3-Column Layout by Hoctro. Credits: Daryl Lau, Phydeaux3