lunedì, ottobre 15, 2007

Wolter e Mario, Sto ancora ridendo

Sì, lo so, è crudele ed ingiusto, ma non ci posso far nulla. Rido. Rido, nonostante avessi sperato che un blogger, solo perché blogger, potesse far qualcosa, soprattutto in quel deserto popolato da guitti da teleschermo che è una certa sinistra. Non so, un qualche punto percentuale, per dimostrare che la sinistra, dotata di ogni difetto, è ancora in grado almeno di darci spettacolo, come fece eleggendo Cicciolina. Non è andata e non resta che ridacchiare.
D'altronde, era difficile insinuarsi in una manifestazione popolare spontanea quanto le adunate oceaniche di Mosca e Norimberga, od una elezione di partito in Corea del Nord. una questione di stile: noi si abbonda di gente con bandane discutibili, ma almeno i bagni di folla e le acclamazioni dell'Unto del Signore se le pagano i candidati ed i loro capipartito, senza il pessimo gusto di far cacciare i soldi ai "votanti". Altro che popolo bue, il gregge qui si fa anche tosare.

Roundup: fra i tanti, Il Megafono Inyqua,Phastidio, StarSailor. Per godersi un po' di sana polemica blogosferica. Wlaking Class, per stile.

Template Designed by Douglas Bowman - Updated to Beta by: Blogger Team
Modified for 3-Column Layout by Hoctro. Credits: Daryl Lau, Phydeaux3