mercoledì, novembre 14, 2007

Contrordine compagni: La Sinistra vince in Danimarca

Non sto delirando: Il partito liberale danese, infatti, si chiama ufficialmente "Venstre", ossia "sinistra". Si tratta in realtà di un partito liberale, liberista e soprattutto ferocemente determinato a difendere l'Occidente , quello vero, non un immagine speculare dell'Islam in salsa cristiana.

Mi stupisco che le raffinate menti della Casta che gestisce i nostri media ed i decerebrati che ne stendono i proclami si siano persi l'opportunità di titolare come questo post, ripetendo lo scippo paragonabile a quello delle elezioni polacche, dove un liberale thatcheriano venne definito "di sinistra" . Forse anche i ladri - di parole, perché la sostanza, gratta gratta, è cambiata poco - hanno una morale? O hanno semplicemente paura d'identificarsi con il piccolo Regno che ha saputo dire no e difendere la propria libertà?

In fondo, comprendo anche certa sinistra perbene, nei propri impulsi cleptomani: non possono ammetterlo, ma devono avere nostalgia di quando erano i liberali e non i socialisti ad essere "sinistra" ed il progresso significava libertà e tolleranza, in ogni campo. Chi è causa del suo mal pianga se stesso: gli intellettuali, i chierici, tradirono per regredire al collettivismo socialista e si ritrovarono alleati alla barbarie. Sarebbe ora di ammetterlo, invece di ricorrere ai contorsionismi verbali, rinunciare alla mortale illusione collettivista e guardare avanti.


Hat tip: A conservative mind, The Right Nation


tag: , , , ,

Template Designed by Douglas Bowman - Updated to Beta by: Blogger Team
Modified for 3-Column Layout by Hoctro. Credits: Daryl Lau, Phydeaux3