sabato, maggio 16, 2009

Perderanno il tocco magico ?

Hat tipCormorano:

"Il Partito Democratico ha assoldato Blue State Digital, la web agency che ha costruito la campagna di comunicazione online di Barack Obama. In questi giorni, Ben Self (fondatore dell’azienda) è a Roma per consigliare i vertici del Pd e oggi ha parlato pubblicamente in un tavola rotonda cui hanno partecipato Paolo Gentiloni (coordinatore della comunicazione) e Francesco Verducci (responsabile della comunicazione online)."


Ok, anche il PD ha nelle sue fila razzisti, antisemiti, amici dei terroristi, difensori e complici dei genocidi in nome del marxismo e "cattolici" pronti a prostrarsi di fronte a chiunque prometta loro catene e schiavitù , prima rossa ed ora islamica.

Ok, anche il PD ha come azionista di maggioranza occulto la vecchia oligarchia sindacale, gran fornitrice di denaro e di uomini.


Purtroppo, il PD non ha il New York Times,la CNN e i grandi network TV a fargli da grancassa mediatica, ha Repubblica che gioca alla mosca cocchiera e il culturame rosso che non riesce a sembrare finto, pur controllando il novanta percento delle frequenze.

Purtroppo, il PD non ha Obama, il grande Pifferaio magico, ma solo una pletora di Nancy Pelosi, impegnati a diventare in otto mesi più corrotti di quello che i repubblicani sono diventati dopo otto anni.

Template Designed by Douglas Bowman - Updated to Beta by: Blogger Team
Modified for 3-Column Layout by Hoctro. Credits: Daryl Lau, Phydeaux3