mercoledì, aprile 07, 2010

Forza Volpe

La sinistrorsa CNN viene superata dalla repubblicana Fox News, almeno per quanto riguarda gli ascolti degli show di punta.
"Questi i dati ,nudi e crudi: -40% di audience nel primo trimestre 2010 per CNN con un picco di -42% per lo show dell’anchorman con le bretelle.Contestualmente il pirotecnico Beck incrementa del 50% gli ascolti della sua striscia quotidiana mentre Hannity sfonda quota 2 milioni di telespettatori."
Aspiranti Glenn Beck italiani, fatevi avanti - e speriamo che Piersilvio e Rupert comincino a fare quello che Murdoch, anni addietro, ha già portato avanti negli USA: un canale TV liberale e conservatore. Allora ci fu chi disse che non solo non esistevano gli acoltatori, ma neppure i contenuti e le personalità necessarie per un simile canale; abbiamo visto come è finita. Sappiamo che in Italia esiste l'audience, siamo certi che si potrebbero trovare i professionisti giusti. Sempre che il padrone ne avesse voglia, invece di affidarsi sempre e comunque alle stesse cordate di ex-sessantottini. Ci piacerebbe vedere un editore che finalmente facesse sentire la propria voce, invece di comportarsi da neodemocristiano e barattare un supporto ottuso e formale con la licenza a perpetuare i miti e le menzogne collettiviste che minano, nel lungo periodo, tutto ciò che un politico anticomunista dovrebbe temere. Le accuse di censura e partigianeria arriverebbero comunque, tanto vale meritarsele, non credete?

Template Designed by Douglas Bowman - Updated to Beta by: Blogger Team
Modified for 3-Column Layout by Hoctro. Credits: Daryl Lau, Phydeaux3