Secondo i media italiani, in Romania la sinistra ha vinto le elezioni.
Voglio conoscere lo spacciatore del cretino che ha scritto questa perla per Repubblica : osservando i dati, infatti, si nota come i due maggiori partiti del centrodestra abbiano addirittura incrementato i propri consensi.
La "vittoria" è una illusione ottica, dovuta al mancato apparentamento fra i due maggiori partiti liberalconservatori, che in questa tornata elettorale non si presentano uniti.
Non sembra una illusione molto difficile da sconfiggere, ma per chi si è bevuto per quasi un secolo le favole sulla superiorità marxista, leninista, stalinista di fronte ad ogni genere di confutazione, non credo basterebbero le pillole di Matrix ed il coniglio bianco: Padre Pio è l'unico fenomeno d'isteria di massa vagamente comparabile.
Una curiosità: le percentuali attuali sembrano quelle del centrodestra italiano in Lombardia od in Veneto, dove Lega e PdL si spartiscono ben oltre la metà dei voti e dove il piccolo spazio che le zecche riescono a ritagliarsi è limitato ai casi in cui i partner del centrodestra siano in disaccordo, mentre in ogni altro momento la sinistra assiste impotente : se queste sono le vittorie della sinistra, ne gradirei ancora.
Hat tip: The Right Nation
lunedì, dicembre 01, 2008
Romania come Lombardia
Posted by Unknown at 7:12 PM
Labels: Media , Propaganda , Romania
Comments for this post
All comments