venerdì, settembre 29, 2006

Giusto una piccola chicca

Ieri sul Giornale una piccola chicca davvero interessante riguardo all'aumento dell'indennità parlamentare probabilmente proposta nella Finanziaria, ma naturalmente taciuta al Paese il quale (anche la parte che guarda a sinistra) se venisse diffusa maggiormente la notizia, magari forse chissà sarebbe la volta buona, potrebbe averne a male e finalmente farsi sentire un poco più forte!
Ma ehi!!!! la serietà è al governo!!!!
Ehi il rigore è ciò che lo motiva!!!!
Ehi tutti bisogna fare dei sacrifici perché siamo proprio messi male!!!!
Ehi bisognerebbe proprio tagliarla però sta spesa pubblica, peccato quelli della sinistra radicale!!!
Grazie Prodi
Grazie Padoa Schioppa
Grazie soprattutto “ministo”(perché ormai è evidente) Visco che ci ricordi giornalmente con qualche nuovo balzello che saremo noi gente comune a fare tutti i sacrifici!!!
Un grazie di cuore a tutti voi, quindi, per aver soprattutto intrapreso la via della crescita e dello sviluppo (gli altri pilastri fondamentlali del vostro programma) aumentando per esempio la pressione fiscale sugli autonomi, l'aliquota per chi ha la disgrazia di avere un reddito superiore a 70 mila euro, e i ticket sanitari e la scuola e le piccole medie imprese con l'impossibilità di distanziarsi dagli studi di settore perché allora sei in presunzione di evasione, rovesciando l'onere della prova a carico del malcapitato di turno che magari è "solo" riuscito a ridurre i prezzi per cercare di essere maggiormente competitivo....insomma ce n'è per tutti.
Dicevo, grazie a tutti voi gente di governo, perché è oramai universalmente riconosciuto che l'aumento della tassazione in un periodo in cui si registra qualche tiepido segnale di crescita, è il modo giusto per percorrere la via dello sviluppo, per dare supporto e soprattutto una spinta a tale crescita.
Imposte impostine impostette inserite in ogni possibile pertugio occupabile in ogni singolo settore economico è a questo che servono, gente di sinistra; a imboccare irerversibilmente la via dello sviluppo, lo sapevate? ancora convinti vero? che si, vedi, i sacrifici li dobbiamo fare e li dobbiamo fare tutti (ma chi rischia in proprio e produce e dà lavoro un poco di più però), e Prodi li sta giustamente facendo fare a tutti!!!!
Li dirigesse, questi sacrifici, verso la via della crescita economica e dello sviluppo e della riduzione della spesa pubblica, saremmo tutti senz’altro più bendisposti a farli questi sacrifici, così invece a chi giova? Solo al governo in carica che riesce a spostare in aventi il baratro…che pare ormai praticamente certo!

( tratto da Chiamami Brontolo)

Template Designed by Douglas Bowman - Updated to Beta by: Blogger Team
Modified for 3-Column Layout by Hoctro. Credits: Daryl Lau, Phydeaux3