IL FEDERALISTA fa una breve cronaca della sua esperienza all'assemblea nazionale dei neonati Riformatori liberali.
Update: The Right Nation (con sintesi della giornata) ,
Jinzo di Italian Libertarians e 2twins sono tre fra i Tocqeu-villers lanciatissimi a sostegno dei "salmoni". a.man. di The Right Nation parla anche per me:
Ieri abbiamo seguito i lavori della prima assemblea nazionale dei Riformatori Liberali. E all'improvviso abbiamo scoperto di non essere più soli.
JimMomo, invece, non apprezza...
Radicali Liberi? No, ecco i Radicali ModeratiI timori di JimMomo sono fondati, fondatissimi. Tuttavia, a Berlusconi possiamo dare un'altra chance, soprattutto visto quante ne hanno date Pannella & Co. alal sinistra, dalgi anni '70 in poi?
Sì sì, lo so, sono un po' severo, ma permettete qualche riflessione. Sarà anche lo spirito del '94, o del 2001, ad aver animato l'assemblea nazionale dei Riformatori Liberali (video mat. e video pom.), ma quel che è certo è che le speranze riposte in quello spirito sono state completamente disattese sia nel '94 sia nel 2001 e forse occorrerebbe tenerne quanto meno conto nelle scelte che si fanno e nel come si fanno crescere. Altrimenti, da spirito diventa illusione del '94.