sabato, febbraio 04, 2006

Tradimenti di chieric.. clericali

JimMomo soleva un puntyo estremamente importante: la reazione vaticana rivela come le Chiese, spesso, abbinao in comune fra loro la diffidenza per la liberta' di parola.
Ossia, scusatemi, uno dei fondamenti della civilta' occidentale.

E tutto questo , come fa giustamente notare A conservative mind, neocon e libertarian americani hanno chiarissima in mente la vera natura del contendere: cio' di cui ci dobbiamo preoccupare non sono le vignette, ma il fatto sia i fanatici mediorientali, che molti commentatori non occidentali , nonche0 addirittura i diplomatici arabi in Europa hanno aggredito immediatamente il governo danese, dando implivitamente per per scontato che i media danesi siano controllati direttamente dal governo. Non credono neppure possibile che non esista censura, che esista un barlume di liberta'.

D'altronde, per decenni la sinistra europea si e' fatta un vanto di sputare veleno contro ogni conquista occidentale, sostenendo che si trattasse di pure illusioni. Ci dobbiamo stupire perche' gil arabi hanno creduto ai socialisti che ne hanno educato le elites fino a ieri?

Template Designed by Douglas Bowman - Updated to Beta by: Blogger Team
Modified for 3-Column Layout by Hoctro. Credits: Daryl Lau, Phydeaux3