sabato, marzo 18, 2006

Party Time!

Kagliostro mi ha battutto sul tempo (dorme mai?) e la sua cronaca del Tocque-ville party di ieri e' gia' molto completa (in teoria sarebbe solo la prima puntata; tremo alle rilvelazioni delle puntate seguenti!) e centra alla perfezione il punto fondamentale: successone! Persino JimMomo e Sannita mi sembrano sopravvissuti senza troppi danni!
Io quindi , per pigrizia e privazione del sonno, mi limitero' a dare una piccola aggiunta soggettiva; ero attovagliato fra un esplosivo Signore degli Anelli e un ottimo Ziggurat, che mi hanno dovuto sopportare per tutta la cena, con l'aiuto di Simonetta di liberaliperisraele e l'effeto urticante della Rosa nel Pugno indossata dal buon Sannita: siamo riuciti a passare dalla domanda culturale di liberalismo dalla base del cenrodestra, alla superiorita' felina in fatto di animali domestici....
Al bicchiere della staffa, il mix & match e' stato pesante e soprattutto la mia lucidita' in declino, quindi mi limitero' a salutare tutti quanti in ordine sparso e senza alcuna pretesa di completezza - in particolare Libertarian, Astrolabio, i gemelli, Jinzo, Starsailor, Walking Class, and last but not least, CJ, Babs & I love America

Un Grazie grande cosi' va all'ineffabile Sindaco, che merita un applauso per idea e realizzazione del festu'. Unica nota dolente: nessuna danza del ventre, come invece promesso! Vittima del complotto demoplutofemminista?

Ma soprattutto: a quando la prossima???

Template Designed by Douglas Bowman - Updated to Beta by: Blogger Team
Modified for 3-Column Layout by Hoctro. Credits: Daryl Lau, Phydeaux3