giovedì, luglio 20, 2006

Cartoline rivelatrici.

walking class ne ha per tutti. A ragione, per cui consiglio lettura integrale del post.

Questo governo puo' stare tranquillo, se continua cosi': vero , le liberalizzazioni sono per ora farlocche e con retromarcia; vero, in politica estera abbiamo rivisto il peggior Andreotti e il miglior d'Alema; il peggiore avrebbe probabilmente avuto piu' successo nel mettere d'accordo arabi ed Israeliani, coalizzati per levargli la spocchia dal volto a furia di calci.
Ma questo Governo puo' star tranquillo, perche' si ritrova di fronte una opposizione di lazzaroni, o meglio, data l'assenza di un buon numero di leghisti, di "gratacul" (cosi' magari capite e andate a lavorare, bambi); incapaci persino di presentarsi in massa a votare al Senato, dova mandar sotto il Governo sarebbe abbastanza semplice. Semplicemente indegno. Come disse a suo tempo Krillix, noi non avremmo capito. E nemmeno gli elettori, immagino. Personalmente, oltre a non capire, mi altero anche un pochino: certa gente e' li' a prendere migliaia di euro al mese per fare opposizione o per farsi nani e ballerine a spese del contribuenti?

Unico tema che non condivido, quando s'infierisce sulll'Inter: ci e' toccato il figlio scemo, con la di lui moglie anche peggio; ci sono toccati, dopo gl'interisti leninisti, i radical-chic, tifosi proletari da tribuna VIP (scroccata ai Moratti ed alla societa', ovviamente). Cos'altro dobbiamo ancora patire, noi e la salma del buon Angelo, di cui immaginiamo le evoluzioni nella tomba ogni volta che gli appare il figlio minor(ato)?

Template Designed by Douglas Bowman - Updated to Beta by: Blogger Team
Modified for 3-Column Layout by Hoctro. Credits: Daryl Lau, Phydeaux3