martedì, aprile 11, 2006

coglioni e pirla

Qualche riflessione preliminare: forse la CdL ha perso, ma di sicuro l'Unione non ha vinto: vincere per un errore statistico in una Camera e perdere ( o vincere con senatori a vita e brogli all'estero) nell'altra, contro una governo logorato da una maggioranza rissosa, da due anni di stagnazione economica e da una guerra impopolare non e' una vittoria, e' uno scandalo.Festeggiare un risultato simile e' da festa dei coglioni, infatti sappiamo chi lo ha fatto.

Sulla "nostra sponda", agitare lo spettro della Florida,e' da pirla, altrettanto autolesionista.
Abbiamo avuto in mano gli Interni per 5 anni, e' patetico sostenere che la CdL sarebbe vittima di forrodi elettorali, non tanto perche' fa apparire disperati, ma perche' fa sembrare Pisanu un incompetente.
Ricontare i voti e' folle, e' assurdo. Non puo' servire a nessuno, per una volta mi tocca dare ragione a Lucia Annunziata: questa nazione non puo' sopportare un'altra crisi di delegittimazione di un'intera classe politica.

Un suggerimento? Licenziare Nexus ed affidare le previsioni elettorali allo staff di Ideazione. Che, oltre ad essere molto piu' simpatici, danno i numeri come si deve: date un'occhiata alle previsioni elettorali per il Senato e la Camera...

Legge elettorale: siamo sicuri fosse davvero cosi' favorevole?

Forse esausto per la maratona televisiva, l'ottimo walker si e' lasciato prendere la mano nel titolo del post , perche' il contenuto e' invece ben diverso: non e' golpe, e' soltanto coglioneria istintiva e debordante.

Template Designed by Douglas Bowman - Updated to Beta by: Blogger Team
Modified for 3-Column Layout by Hoctro. Credits: Daryl Lau, Phydeaux3