sabato, aprile 08, 2006

Dichiarazione di voto con invettiva

Avrei voluto votare i salmoni, soprattutto nella versione grafica che vedete da astrolabio :-).

Peccato che non li trovero' nel lenzuolo elettorale. Ringraziamo i clericodeficienti in servizio permanente effettivo intorno(?) a Formigoni e gli onanisti morali in Forza Italia: impotenti ad esser liberali, ma capacissimi d'impedire che altri lo siano all'esterno.

Quindi? quindi mi turero' il naso e cerchero' qualche elemento della CdL non eccessivamente offensivo. Continuando a bestemmiare un Dio in cui non credo, per averci donato socialcattolici, cattocomunisti e cretini vari in servizo permanente effettivo.
Uso il termine in senso prettamente tecnico, come definito da C.M.Cipolla: colui che fa del male agli altri, senza recare alcun vantagigo a se stesso, anzi, subendo egli stesso danno.
Nomi e cognomi li trovate sparsi per tutto questo blog, ma l'Udc merita una menzione speciale; per aver imposto questa legge elettorale ignobile; per aver infettato Forza Italia, gia' debilitata dal socialismo, con la peste clericale; per aver prodotto e giustificaot Cuffaro ed il resto della sua cosca; per avere il programma economico piu' demenziale mai visto; per aver scatenato la caccia alle streghe antiliberale ed antiradicale che potrebbe farci perdere.

Votate Berlusconi e pregate, voi che potete, che veda la luce e li prenda a pedate: perche' tanto puo' perdere le loro facce, ma non i loro voti: chi volete che se li prenda?

Template Designed by Douglas Bowman - Updated to Beta by: Blogger Team
Modified for 3-Column Layout by Hoctro. Credits: Daryl Lau, Phydeaux3