lunedì, gennaio 05, 2009

Dedicato ai pacifisti

Prima di blaterare riguardo alla genuina volontà di pace di Hamas, prima di sostenere che non sarebbe problema nostro, ma di Israele - con l'inevitabile corollario per il quale basterebbe lasciare i giudei al macello per salvarci dalle aggressioni arabe, certi nostri politici e molti nostri giornalisti dovrebbero ammirare le trasmissioni della TV di Hamas:


Predicatore Hamas esorta conquista di Roma e del mondo ... ebrei fratelli di scimmie e maiali (cioè noi!) "il parlamentare e chierico di Hamas Yunis al-Astal ha detto ai fedeli che l'islam presto conquisterà Roma, 'la capitale dei cattolici, la capitale crociata che ha dichiarato guerra all'islam e che ha insediato in Palestina i fratelli delle scimmie e dei maiali [gli ebrei] per impedire il risveglio dell'islam', come fu per Costantinopoli. Roma, ha affermato al-Atal, diventerà 'un avamposto della conquista islamica che si estenderà su tutta l'Europa e poi si volgerà alle due Americhe ed anche all'Europa orientale'."


A Milano hanno già cominciato occupando piazza del Duomo. Per Roma aspettano probabilmente di trovare convergenze parallele con altri nostalgici della teocrazia e, perché no, del Ghetto.

Hat tip: Hurricane 53

Template Designed by Douglas Bowman - Updated to Beta by: Blogger Team
Modified for 3-Column Layout by Hoctro. Credits: Daryl Lau, Phydeaux3